Il letto contenitore negli ultimi anni è diventato il vero protagonista della zona notte, con sistemi sempre più all’avanguardia per garantire contenimento e praticità.
Ma la vera seduzione è il letto contenitore, multifunzione, potenziato con un’area segreta per i segreti – intima e vicina – anche quando il giroletto è particolarmente sottile.
E’ appena arrivato in showroom il letto Osaka con contenitore Secret Box®: il contenitore che c’è, ma non si vede!
Si chiama Secret Box®, il contenitore che c’è ma non si vede – metafora e funzione operativa – ideato e brevettato da Noctis, unica azienda nel mercato ad avere inventato, ingegnerizzato e realizzato questo prodotto/accessorio. Composto da un innovativo cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto, con la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni e lo rende alternativamente visibile/invisibile. Un prodotto innovativo che conferma la ricerca all’avanguardia e la sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per il confort e il benessere della casa contemporanea.
Guarda questo video per scoprire come funziona il nuovo Secret Box®: https://www.youtube.com/watch?time_continue=27&v=IWLrunMyNwA&feature=emb_title
Ti aspettiamo in showroom per mostrarti di persona questo innovativo sistema di contenimento.
PERINI Arredamenti
La Forza delle Idee